Contenuti per data

Comunicazioni Dirigenti Scolastici

25 Gen 16 Corsi di formazione per la specializzazione sul sostegno riservati a classi di concorso in esubero a livello provinciale – Elenchi aggiornati per sede Universitaria

Pubblicazione degli elenchi aggiornati a seguito delle conferme e delle rinunce. Eventuali errori materiali da segnalare entro il 25 gennaio 2016 all’indirizzo mail emiliagiovanna.salucci@istruzione.it

25 Gen 16 Decreto di inserimento a pieno titolo in g.a.e scuola infanzia e/o primaria per effetto Sentenza del Consiglio di Stato n.5439/2015

  Allegati Decreto di inserimento a pieno titolo – 20/01/2016, prot.618 (pdf, 137 Kb) Elenco dei docenti – Scuola Infanzia (pdf, 197 Kb) Elenco dei docenti – Scuola Primaria (pdf, 200 Kb)

25 Gen 16 Decreti di inserimento a pieno titolo in g.a.e scuola infanzia e/o primaria per effetto di ordinanze di ottemperanza del Consiglio di Stato

  Allegati Decreto di inserimento a pieno titolo – 20/01/2016, prot.616 (pdf, 138 Kb) Decreto di inserimento a pieno titolo – 20/01/2016, prot.617 (pdf, 137 Kb) Decreto di inserimento a pieno titolo – 20/01/2016, prot.621 (pdf, 136 Kb)  

22 Gen 16 Organico a.s. 2016/17 – Attivazione sezioni di scuola secondaria di primo grado a indirizzo musicale

Procedure relative alle iscrizioni degli alunni alle classi prime delle Scuole secondarie di primo grado e alle richieste di attivazione di nuovi corsi a indirizzo musicale

22 Gen 16 Esposizione bandiera a mezz’asta – 27 gennaio 2016

Esposizione a mezz’asta della bandiera italiana ed europea sugli edifici pubblici nella ricorrenza del giorno della Memoria

15 Gen 16 Avviso per Diritto allo Studio 2016

        Alla cortese attenzione dei D.S. delle II.SS. interessate          Non essendo necessario procedere alla fase di compensazione interprovinciale prevista dall’art. 5, c. 6, del C.I.R. del 15/11/2011 prot. n.12512, si comunica che codeste Istituzioni scolastiche  potranno procedere alla concessione del beneficio ai docenti che hanno chiesto il rinnovo dei permessi per il    »