Proroga termini di scadenza del Concorso di idee “Montagna 4.0-Un futuro da costruire insieme” – Edizione 2019
Prorogate le scadenze per l’iscrizione al concorso e la presentazione delle proposte progettuali da parte delle scuole. Il nuovo termine per l’invio della scheda di adesione a ufficio@sevso.it e’ stato prorogato al 5 ottobre 2019, mentre la nuova scadenza per la presentazione dei progetti è fissata al 16 dicembre 2019.
Direzione Generale
Ufficio XIII – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it
Si comunica che, con riferimento al Concorso di Idee promosso da Società Economica Valtellinese in accordo con il Comune di Bormio nell’ambito del percorso formativo previsto in “Montagna 4.0.”, e in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio e altri soggetti, sono state prorogate le scadenze per l’iscrizione al concorso da parte delle scuole e per la presentazione delle proposte progettuali, che sono state fissate rispettivamente al 5 ottobre e al 16 dicembre pp.vv.
Tale decisione è stata adottata per favorire la più ampia adesione e partecipazione all’iniziativa da parte delle scuole secondarie superiori della provincia di Sondrio.
L’iscrizione delle scuole che ancora non l’avessero fatto, va perfezionata mediante l’invio della scheda di adesione, reperibile alle pagine 9 e 10 dell’allegato fascicolo illustrativo, all’indirizzo e-mail ufficio@sevso.it.
Dai link che seguono è possibile scaricare il fascicolo illustrativo dell’iniziativa, già trasmesso alle scuole nello scorso mese di aprile, e la comunicazione della Società Economica Valtellinese relativa alla proroga.