Invito all’evento formativo: Corruzione, trasparenza ed etica nelle Amministrazioni Pubbliche.
Tra marzo e luglio 2019, toccherà tutte le Province del territorio Lombardo con 22 eventi fra incontri serali e giornate formative. Videoconferenza con tutti gli Uffici Territoriali Regionali.
Regione Lombardia, in collaborazione con l’Associazione “Avviso Pubblico – Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie”, ha il piacere di invitarvi al “PERCORSO DI FORMAZIONE CONTRO MAFIE E CORRUZIONE” che, tra marzo e luglio 2019, toccherà tutte le Province del territorio Lombardo con 22 eventi fra incontri serali e giornate formative.
Il percorso vuole porre i temi del contrasto alle mafie ed alla corruzione al centro di una riflessione che coinvolga tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione, in una cornice che evidenzi e valorizzi la necessità di “costruire” reti, anche attraverso la condivisione di buone pratiche amministrative, contro tali fenomeni pervasivi e ancora poco conosciuti.
Considerata l’importanza e l’attualità dei temi trattati, tutti i dipendenti dei vostri Enti sono invitati a partecipare al primo incontro che si terrà il 28 marzo a Cremona e in Videoconferenza con tutti gli Uffici Territoriali Regionali.
(link all’Ufficio Territoriale Regionale Montagna)
Auspicando la massima diffusione e partecipazione attiva, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.
Per maggiori informazioni scrivere a:
Per confermare la
partecipazione scrivere a: