Corso di formazione “Impresa Formativa Simulata: progettazione e indicazioni operative”
Iniziativa di formazione provinciale sull’Impresa Formativa Simulata. Iscrizioni entro lunedì 30 ottobre 2018.
Direzione Generale
Ufficio XIII – Sondrio
Via Donegani, 5 – 23100 Sondrio
Posta Elettronica Certificata: uspso@postacert.istruzione.it
Si porta a conoscenza degli interessati che l’ITI “E. Mattei” di Sondrio, scuola capofila della Rete Provinciale per l’Alternanza Scuola Lavoro, in collaborazione con l’UST di Sondrio e le scuole polo per la formazione per gli ambiti territoriali n. 32 e n. 33, sta pianificando un corso di formazione sull’Impresa Formativa Simulata dal titolo “Impresa Formativa Simulata: progettazione e indicazioni operative“.
Il corso prevede quattro incontri da tre ore ciascuno, presumibilmente a partire dal mese di novembre, che si svolgeranno su due diverse sedi scelte in base alle preferenze espresse dai corsisti tra le città di Morbegno, Sondrio, Tirano e Bormio.
I docenti interessati a partecipare al corso devono compilare, entro il 30/10/2018, il modulo on line disponibile all’indirizzo:
https://goo.gl/forms/uCQALgzBzJlLzN672
esprimendo anche la propria preferenza per due delle sedi indicate.
N.B.: dovranno iscriversi di nuovo anche i docenti che avevano già espresso la loro adesione lo scorso mese di febbraio; se le adesioni saranno in numero sufficiente, il corso verrà attivato nelle due sedi per le quali sarà stato espresso il maggior numero di preferenze.
FM/dl
Per informazioni
Domenico Longobardi
Tel.: 0342 541237
domenico.longobardi@istruzione.it