Corso FAD “Disturbo dello spettro autistico: riconoscimento di segnali d’allarme e progettazione di attività inclusive nel nido e nella scuola dell’infanzia”
Corso FAD “Disturbo dello spettro autistico: riconoscimento di segnali d’allarme e progettazione di attività inclusive nel nido e nella scuola dell’infanzia” – Integrazione
Corso online “Disturbo dello spettro autistico e transizione all’età adulta (Modulo 4): come costruire nella scuola secondaria di secondo grado il progetto di vita per l’inserimento lavorativo”
Corso FAD “Disturbo dello spettro autistico: riconoscimento di segnali d’allarme e progettazione di attività inclusive nel nido e nella scuola dell’infanzia”
Indicazioni per l’accertamento degli alunni con disabilità a.s. 2020-2021 in relazione all’epidemia COVID-19
AID (Associazione Italiana Dislessia) – Microsoft sulla didattica a distanza inclusiva e Office 365 education
Adozione e Scuola: un binomio ricco di risorse. Giornata IN-FORMATIVA “Sì che si può – Il Metodo Empatico per Docenti, Dirigenti ed Operatori su alunni Adottati a Scuola”
DDIP n. 478 del 5 aprile 2019 (D.M. n. 174 del 28 febbraio 2019, art. 10) Scuole polo regionali per l’inclusione. Sollecito rendicontazione
Pubblicazione decreto di ripartizione dei fondi regionali per le Scuole Polo per l’Inclusione
Decreto di costituzione della Commissione regionale incaricata di selezionare i progetti presentati dalle istituzioni scolastiche statali e paritarie per l’acquisto di sussidi didattici per gli alunni con disabilità